mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

L’offerta folle dall’Arabia per McTominay: la linea netta del Napoli e dello scozzese stesso

McTominay, il leone del centrocampo azzurro! Che stagione pazzesca...

Il Napoli si attiva per Valincic, puntando all’accordo estivo per rinforzare la squadra

Napoli in marcia: un croato in azzurro? Che...

Scambio Pio Esposito-Hojlund: interisti in delirio, noi napoletani mettiamo i puntini sulle i

Sfida scudetto infuocata: Hojlund vs. il nostro gioiello Pio...

Raspadori sbarcato in Italia: “Atalanta è un club ambizioso”, e i napoletani ci ridono su

#Raspadori Torna a Casa, Ma Senza il Cuore Azzurro:...
PUBBLICITA

Crisi Milan in vista dell’esodo i big rossoneri pronti a fare le valigie dopo il fallimento

Milan, tsunami in arrivo: addio a pezzi da novanta dopo la stagione da incubo! #Milan #Calciomercato #ShockRossonero

Il Milan rischia di vivere un’estate di fuoco con un massiccio stravolgimento della rosa dopo una stagione da dimenticare. Sì, avete capito bene: dalla gestione frazionata fra due allenatori incapaci di cambiare le sorti del club è scaturita una situazione che preannuncia "grandi cessioni".

La stagione fallimentare, iniziata male con la guida tecnica di un primo allenatore e proseguita ancora peggio con il cambio che non ha dato il minimo scossone positivo, lascia il Milan con le mani legate e poche alternative se non quella di smobilitare. I dirigenti rossoneri, già alle prese con bilanci ballerini e programmi ambiziosi, ora si trovano di fronte al bivio di vendere i pezzi pregiati della squadra per rimettere ordine e ricostruire un gruppo competitivo.

Non si tratta solo di un cambio di undici, ma di un vero e proprio smantellamento che potrebbe travolgere alcune stelle, con cessioni che sembravano inimmaginabili fino a pochi mesi fa. Le dichiarazioni raccolte parlano chiaro: "grandi cessioni per il Milan dopo la fallimentare stagione" non sono più ipotesi, ma una realtà quasi inevitabile.

Gli appassionati rossoneri devono prepararsi a vedere volti storici lasciare lo spogliatoio, mentre il club proverà a fare piazza pulita per tentare una nuova rinascita. Se questa strategia pagherà o sarà l’ennesimo errore da cui ripartire, solo il tempo potrà giudicare, ma una cosa è certa: chi lotta in Serie A deve fare i conti con un Milan molto diverso da quello che abbiamo visto in campo ultimamente.