sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Maldini molla l’Atalanta: le novità sul suo futuro che…

#CalcioMercato: Quel talento figlio di una leggenda è in...

Altro che Lucca in stand-by, il Napoli guarda a Ferguson…

#ForzaNapoliSempre! Ceccarini sviscera le mosse di De Laurentiis: un'analisi...

Balotelli a 35 anni più forte di tanti, e il Napoli si…

Balotelli se ne va in Arabia: un'altra stella che...

La verità sulla furia di De Laurentiis per Juanlu e il…

Un'altra stagione di occasioni perse: il Napoli e quel...
PUBBLICITA

Cristiano Giuntoli è davvero in uscita dalla Juventus? L’amministratore delegato Scanavino fa tutta chiarezza sul futuro

Cristiano Giuntoli resta al centro del progetto Juventus, ma le voci di un possibile addio infiammano il mercato #Juventus #CristianoGiuntoli #Calcio

L’Amministratore Delegato della Juventus ha deciso di fare chiarezza sulle indiscrezioni che circolano proprio in queste ore. In tanti si sono chiesti se Cristiano Giuntoli fosse destinato a lasciare il club bianconero nella prossima stagione, ma la risposta ufficiale non lascia spazio a dubbi.

L’uomo di punta del progetto sportivo juventino è stato al centro di chiacchiere di corridoio che volevano un suo imminente allontanamento. Tuttavia, l’inquilino dei piani alti della società ha sottolineato che le voci non hanno fondamento, riportando una frase che lascia poco margine di interpretazione: "Cristiano Giuntoli rimarrà parte integrante della Juventus anche in futuro".

Le spettacolari mosse di mercato e le strategie sportive della Juventus sembrano dunque affidate ancora a questa figura chiave, che ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nella costruzione della squadra. Insomma, le insinuazioni di un suo addio appaiono, al momento, solo un fuoco di paglia destinato a spegnersi rapidamente.

Rimane da vedere come evolverà la stagione e se davvero ci sarà un cambio di passo nella gestione dirigenziale, ma per ora tutto tace in merito a eventuali rivoluzioni interne. La Juventus, nel frattempo, continua a guardare avanti puntando sull’esperienza e sull’abilità di Giuntoli per marciare verso nuovi obiettivi.