L’ex direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha svolto un ruolo fondamentale all’interno del club azzurro per 8 anni.
Cristiano Giuntoli è stato una figura di rilievo nella storia del Napoli, ricoprendo ruoli che spaziavano dal team manager al direttore sportivo, passando per il coordinamento con giocatori e staff tecnico. Il suo operato è stato raccontato in dettaglio dall’edizione odierna de Il Mattino.
La sua esperienza e la profonda conoscenza del mondo del calcio hanno portato a cessioni di grande successo, come quella di Roberto Inglese al Parma per 18 milioni di euro. Hojlund a tutta birra: colpisce ancora e trascina la Danimarca al raddoppio contro la Bielorussia
Viviano infiamma il dibattito: McTominay e De Bruyne a confronto, uno è dolce, l’altro è solo spazzatura!
Castel Volturno, azzurri in campo due volte: il club spera che il lavoro non vada sprecato come spesso accade.
Fabbroni avvisa: senza Lobotka è emergenza, ora speriamo Gilmour non segua il suo destino da infortunato di lusso
Inglese, che era stato scoperto da Giuntoli ai tempi del Carpi, si è rivelato un vero gioiello, permettendo al Napoli di ottenere un guadagno significativo grazie alla sua cessione. La capacità di Giuntoli di gestire con maestria queste operazioni di mercato ha contribuito in modo determinante alla crescita e al successo del club partenopeo.