NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Cristiano Ronaldo: ”Ero consapevole che succedesse, mi consideravate pazzo sei mesi fa”

Cristiano Ronaldo ha parlato del notevole successo del calcio arabo nel mercato internazionale durante il ritiro della nazionale portoghese.

Al ritiro della nazionale portoghese, Cristiano Ronaldo ha rilasciato un commento sulla sorprendente crescita della Saudi Pro League nel mercato del calcio mondiale. Questa lega ha saputo attirare molti grandi giocatori, sottraendoli all’Europa. Il Napoli è uno dei club che ne ha risentito, avendo quasi concluso un accordo per l’acquisizione di Veiga, un giocatore che poi ha preferito l’offerta araba che ha cambiato completamente le prospettive. Il talentuoso giocatore portoghese ha elogiato il notevole successo del calcio arabo, sottolineando la sua previsione che si è avverata.

Il campione, precedentemente in forza alla Juventus, ha dichiarato: “Ero consapevole che sarebbe successo, l’avevo detto sei mesi fa e tutti pensavano che fossi matto. Ma alla fine, col senno di poi, non sembro così pazzo e diventa normale giocare nel campionato arabo. È stato un grande privilegio per me contribuire a cambiare la cultura calcistica di un Paese e vedere grandi stelle accettare l’opportunità di giocare in Arabia Saudita”, ha affermato il capitano della nazionale portoghese in merito al notevole successo del calcio arabo nel mercato internazionale dei trasferimenti.

Fonte


Leggi anche