Il cronista sportivo ha espresso disappunto per alcune decisioni di mercato da parte della squadra di Aurelio De Laurentiis.
E’ momento di riflessioni per il Napoli dopo la sconfitta contro la Lazio. Luca Critica, attraverso il suo profilo Twitter, ha fatto le seguenti dichiarazioni. “Non mi aspettavo questo tipo di analisi da parte di chi parlava del Napoli con un vantaggio di venti punti sugli altri. Il problema è che ti sbagliavi in quel momento, mentre adesso hai ragione: ogni stagione è un nuovo capitolo. Infatti, proprio perché sarebbe stato molto difficile ripetersi, la società avrebbe dovuto fare delle scelte coerenti con le partenze. Ripeto: con due decisioni diverse, non ti saresti allontanato tanto da quello che eri l’anno scorso”.
Il giornalista ha poi spiegato ulteriormente: “Non bisogna esagerare con il “delirio di onnipotenza”. Il direttore va bene per ciò che deve fare al Napoli, così come Cajuste è una buona alternativa. Il problema è stato creato prendendo un ragazzo considerato non pronto dall’allenatore che stesso ha scelto, costringendo un giocatore in età avanzata a essere il titolare. In questo mio post, ci sono le due scelte sbagliate della società di cui parlavo prima”.
- ”Guidolin al posto di Garcia”: un tifoso scherza, la risposta di Del Genio
- La nuova storia per criticare il Napoli: Giuntoli viene definito un “fenomeno”
- Primavera, Napoli-Cosenza 0-2: Rossi fallisce un rigore, gli azzurri sono ora quarti in classifica
- Anguissa in difficoltà, Garcia cerca alternative: escluse due opzioni
- Ostigard voleva partire, la migliore risposta di Garcia
- Il Napoli deluso dal modo in cui Garcia applica il 4-3-3, diverso da Spalletti
- Rudi Garcia: “Napoli, ecco il vero obiettivo stagionale. Ho convinto Ostigard a restare. Kvara non pensi solo al gol”
- Cassano: “La prossima mossa di Garcia: un big uscirà dai titolari”
- Del Genio risponde alle critiche di Palmeri sui tifosi del Napoli
- Ulivieri: “Napoli, Garcia non ha cambiato nulla: il problema è un altro”