#CesariNonLeMandaADire: L’arbitro di Napoli-Hellas ha rovinato tutto al Maradona!
Amici del Sud, che rabbia! Graziano Cesari, con la sua schiettezza tipica, si è scagliato come un toro infuriato contro l’arbitro che ha diretto la nostra amata partita al Maradona, quella Napoli-Hellas Verona finita 2-2 in un mare di contestazioni. E come dargli torto? Da vero napoletano, sento il sangue bollire al pensiero di come quel fischietto abbia influenzato il gioco, lasciando sfumare una vittoria che il Napoli meritava con le unghie e con i denti.
Penso a come questa gara, giocata ieri, poteva essere la svolta per la squadra azzurra, ma invece è finita in pareggio tra polemiche che odorano di ingiustizia. Cesari, con il suo stile diretto e senza peli sulla lingua, ci sta dando voce a tutti noi tifosi: quante decisioni dubbie, quanti momenti in cui ci siamo sentiti “rubati” sul campo di casa? È una ferita aperta per il cuore partenopeo, dove ogni goal è una battaglia e ogni fischio sbagliato è un affronto alla nostra passione. Non è solo calcio, è orgoglio napoletano!
In conclusione, le parole di Cesari rimbombano come un coro da Fuorigrotta: serve più rispetto per il Napoli e per i suoi colori. Che questa polemica serva da lezione, perché noi non ci arrendiamo mai – avanti, azzurri!
