mercoledì, Ottobre 2, 2024
PUBBLICITA

Croazia, Dalic: “Conosco il gioco di Spalletti dai tempi del Napoli. Sfida storica”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Commissario Tecnico della Croazia, Zlatko Dalic, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con l’Italia a EURO 2024, dichiarando che la squadra è pronta a lottare per la vittoria. “Siamo pronti, sono tutti in forma tranne Vida che qualche giorno fa ha avuto un problema. Sappiamo che quella di domani sarà una gara da dentro o fuori, servono solo i tre punti per andare avanti e noi non vogliamo andare a casa. Fin qui non abbiamo ottenuto i risultati sperati e ora dobbiamo reagire: sarà una gara storica, conosciamo la nostra situazione e siamo pronti a batterci. Sicuramente – ha aggiunto – c’è della pressione perché l’idea era quella di passare il gruppo e trovarci in una situazione differente. C’è della pressione per via dei risultati avuti finora, però siamo pronti e poi vogliamo dare una soddisfazione ai tanti tifosi che ci verranno a sostenere. Bisogna far valere il carattere e il volto di questa nazionale, non dobbiamo andare sotto e dall’inizio cercare di risolvere la situazione che s’è creata: vogliamo passare il turno e questo sta a noi.”

Forma Fisica della Squadra

Il CT ha confermato che tranne Vida, tutti i giocatori sono in ottima forma fisica e pronti a dare il massimo in campo. La pressione è alta visto che servono assolutamente i tre punti per poter avanzare nel torneo e non vogliono deludere i loro tifosi.

PUBBLICITA

Obiettivo: Passare il Turno

Dalic ha sottolineato l’importanza di mantenere il carattere e l’identità della nazionale fin dal primo minuto di gioco. La squadra è determinata a risolvere la situazione creatasi con i risultati precedenti e vuole a tutti i costi passare il turno.

Condividi questo contenuto
Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI