domenica, Gennaio 18, 2026

Da non perdere

Copenaghen-Napoli in Champions: Peljito al fischietto con assistenti e Var, speriamo in un arbitraggio leale per gli azzurri

Forza Napoli, pronti a sfidare il Copenaghen! #Azzurri #ChampionsLeague E...

Il Napoli ha già un nome in vista per l’attacco, senza alcuna ombra della Juve

Napoli a caccia di un attaccante: che emozione per...

De Laurentiis e i soliti casini al Bari: in arrivo un altro cambio di allenatore

#ForzaNapoli, il Bari di Aurelio affonda e cambia timoniere:...

Come sempre, quel juventino è agguerrito per i tre punti col Napoli: arrivano i suoi commenti

#ForzaNapoliSempre: Un YouTuber juventino si scalda per la sfida,...
PUBBLICITA

Croazia, Dalic: “Conosco il gioco di Spalletti dai tempi del Napoli. Sfida storica”

Il Commissario Tecnico della Croazia, Zlatko Dalic, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con l’Italia a EURO 2024, dichiarando che la squadra è pronta a lottare per la vittoria. “Siamo pronti, sono tutti in forma tranne Vida che qualche giorno fa ha avuto un problema. Sappiamo che quella di domani sarà una gara da dentro o fuori, servono solo i tre punti per andare avanti e noi non vogliamo andare a casa. Fin qui non abbiamo ottenuto i risultati sperati e ora dobbiamo reagire: sarà una gara storica, conosciamo la nostra situazione e siamo pronti a batterci. Sicuramente – ha aggiunto – c’è della pressione perché l’idea era quella di passare il gruppo e trovarci in una situazione differente. C’è della pressione per via dei risultati avuti finora, però siamo pronti e poi vogliamo dare una soddisfazione ai tanti tifosi che ci verranno a sostenere. Bisogna far valere il carattere e il volto di questa nazionale, non dobbiamo andare sotto e dall’inizio cercare di risolvere la situazione che s’è creata: vogliamo passare il turno e questo sta a noi.”

Forma Fisica della Squadra

Il CT ha confermato che tranne Vida, tutti i giocatori sono in ottima forma fisica e pronti a dare il massimo in campo. La pressione è alta visto che servono assolutamente i tre punti per poter avanzare nel torneo e non vogliono deludere i loro tifosi.

Obiettivo: Passare il Turno

Dalic ha sottolineato l’importanza di mantenere il carattere e l’identità della nazionale fin dal primo minuto di gioco. La squadra è determinata a risolvere la situazione creatasi con i risultati precedenti e vuole a tutti i costi passare il turno.

Condividi questo contenuto
Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale