L’Atalanta infligge una sconfitta pesante alla Juventus nel posticipo della 28ª giornata di Serie A. Allo Stadium, i bergamaschi vincono 4-0 con una prestazione brillante che vede Retegui, De Roon, Zappacosta e Lookman andare a segno contro i bianconeri, che si vedono così sfumare il sogno scudetto.
Retegui apre le marcature
Il match inizia subito con l’Atalanta che spinge sull’acceleratore. È Retegui a rompere l’equilibrio, segnando il primo gol e mettendo da subito la Juventus in difficoltà. La partita è un monologo bergamasco che non lascia spazio alle reazioni avversarie.
Dominio bergamasco
A seguire, De Roon e Zappacosta aumentano il vantaggio, consolidando una prestazione dominante dei nerazzurri. L’exploit arriva grazie a una solida organizzazione difensiva e rapidi capovolgimenti di fronte, che chiudono qualsiasi spiraglio di rimonta per la Juventus.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli caccia Giovane: contatti col suo agente, ma Verona non molla la presa!
Politano a secco da otto mesi, Neres peggio: esterni Napoli in piena crisi gol!
Spalletti, il destino beffardo dopo il crollo azzurro: una lezione amara per il Napoli!
Brutte novità per Spinazzola e Gilmour: come se la cavano i due feriti?
Juventus in crisi
Lookman segna l’ultimo gol, mettendo il sigillo finale su una serata amara per i bianconeri. I tifosi della Juventus esprimono il loro disappunto fischiando sonoramente la squadra di casa, che vede svanire le speranze di conquistare il titolo di campione d’Italia.
Dal sogno scudetto all’umiliazione, la Juve crolla 0-4 contro l’Atalanta: gli highlights
VideoL’Atalanta rifila un poker storico alla Juventus. Il posticipo della 28ª giornata di Serie A termina 4-0 in favore dei bergamaschi allo Stadium, grazie alle reti di Retegui, De Roon, Zappacosta e Lookman. Bianconeri fischiati sonoramente dal proprio pubblico che dicono addio al sogno scudetto. Di seguito il video degli highlights (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc).
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

