Antonio Conte al bivio: #Calcio #FuturoAnfitrione #DrammiBianconeri #IntervistaScottante
Antonio Conte sembra aver acceso nuovamente la miccia fuori dal campo di gioco. Durante la puntata di Area Fritta, il noto conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani non ha esitato a gettare benzina sul fuoco delle speculazioni riguardanti il futuro dell’allenatore: "Secondo me Antonio Conte potrebbe lasciare la Juventus da un momento all’altro". Una dichiarazione che non poteva passare inosservata, specie dopo i recenti trema nei piani bianconeri.
Cruciani si è spinto oltre, sganciando un vero e proprio scoop sulle intenzioni di Conte: "Da quanto mi risulta sta valutando tutte le offerte che gli arrivano e non è detto che rimanga in Serie A". Questo implica una possibile fuga dall’Italia, un colpo di scena che potrebbe ribaltare gli equilibri del calcio nostrano. Capuano sbugiarda il Napoli: classifica immeritata, vittoria sul Pisa solo per favori arbitrali!
Napoli, colpo assicurato a gennaio. Su Mainoo, un piccolo dubbio che fa riflettere.
Conte resta al timone, e De Laurentiis non c’entra un accidenti. Che figuraccia per il Napoli!
Marino avverte il Napoli: Meglio saltare Atta e Mainoo, ecco le scelte giuste per gennaio!
Il conduttore ha poi pungolato anche l’ambiente juventino, lasciando intendere una certa instabilità di fondo: "I giocatori non sembrano sentirsi più dalla sua parte e la società non gli dà la fiducia che meriterebbe". Non proprio un ritratto idilliaco di quella che dovrebbe essere una macchina da guerra pronta a dominare.
Chi pensava di vedere un Conte saldo al timone della Juventus dovrà quindi ricredersi: sembra che l’allenatore stia preparando le valigie o perlomeno aprendo il dossier “piani B”. È una settimana calda, e non solo per il meteo.
Se davvero partirà, sarà interessante vedere chi sarà il suicida disposto a raccogliere un testimone così pesante e soprattutto in che condizioni troverà il club. E allora, sotto con il toto-allenatore, mentre il mercato e i dirigenti si affannano a mettere una pezza a un sistema che già scricchiola.

