Home Calcio Cruciani: “Juve su Conte? Scontato, ma sorprenderebbe con gli stessi dirigenti”

Cruciani: “Juve su Conte? Scontato, ma sorprenderebbe con gli stessi dirigenti”

Juventus in crisi? Cruciani non le manda a dire sul futuro di Conte! Dal podcast ‘Area Fritta’ su Chiamarsi Bomber, il giornalista spara bordate contro i bianconeri, mentre i tifosi del Napoli gongolano per il nostro mister. Ma attenzione: voci di clausole nel contratto di Conte con gli azzurri? Lui non ci crede, e noi napoletani rispondiamo: "Conte è nostro e non se ne va!" #ForzaNapoliEterna #ConteAlNapoli #JuveInCrisi

Nel podcast ‘Area Fritta’ su YouTube, il giornalista Giuseppe Cruciani ha analizzato le turbolenze in casa Juventus, focalizzandosi sul recente esonero e sulle prospettive future. Con un tono diretto e critico, tipico delle discussioni accese tra tifosi, Cruciani non ha risparmiato frecciate ai bianconeri, che secondo lui stanno navigando in acque agitate. Per i supporter del Napoli, questo è un motivo in più per sorridere, sapendo che il nostro allenatore Antonio Conte è al timone degli azzurri.

"Thiago Motta era indifendibile, oggettivamente era impossibile non esonerarlo. Nessuno giocatore poteva più vederlo, la Juve aveva il timore di crollare nelle ultime giornate. Tudor alla fine l’anno scorso nella Lazio ha fatto un vero casino, quindi calma con le esaltazioni."
Questa dichiarazione di Cruciani sottolinea il caos interno alla Juventus, con un esonero inevitabile e un avvertimento contro l’eccessivo ottimismo per i loro cambi. Per i tifosi del Napoli, è una conferma che i rivali stanno barcollando – che bella vendetta per noi, che non ci facciamo illusioni su chi è davvero solido!

"Nei giorni scorsi qualcuno ha sostenuto che nel contratto di Conte ci sia una clausola secondo cui si potrebbe liberare dal contratto con il Napoli, io non ci credo. Che la Juve voglia ingaggiarlo mi sembra del tutto scontato, però mi sorprenderebbe perché lo scorso anno hanno avuto l’occasione di prenderlo e non l’hanno fatto, i dirigenti sono gli stessi…"
Cruciani qui smonta le voci su una possibile uscita di Conte dal Napoli, etichettandole come improbabili nonostante l’interesse juventino. I napoletani possono tirare un sospiro di sollievo: è un segnale che il nostro allenatore resta fedele, e se la Juve ha toppato l’opportunità l’anno scorso, che continuino pure a rosicare!

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version