lunedì, Ottobre 7, 2024
PUBBLICITA

Cruciani: “Mi ha attirato un uomo in pelle. Il racconto di una curiosa esperienza gay”

di Redazione

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Giuseppe Cruciani si è raccontato nel corso di un’intervista rilasciata sulle pagine del Corriere della Sera: “Mi piacevano le serate di Luxuria”. Durante un colloquio intimo e personale, Cruciani ha rivelato dettagli inediti della sua vita privata, menzionando un particolare momento del suo passato. L’intervista, carica di sentimenti ed emozioni, ha offerto uno sguardo diverso sul noto conduttore radiofonico.

Un’attrazione particolare

Cruciani ha confessato di aver provato un’attrazione particolare quando era ragazzo a Roma. Racconta: “Mi piacevano le serate del Muccassassina organizzate da Vladimir Luxuria, in cui immaginavi cose che succedevano nelle dark room. Ma vengo da una famiglia in parte papalina. Mio nonno Alfredo Rosati, cavaliere di cappa e spada, era nel cerimoniale del Papa.” Questo aneddoto mette in luce la complessità delle esperienze vissute dal giornalista durante la sua gioventù, tra curiosità giovanili e influenze familiari radicate.

PUBBLICITA

Condividi questo contenuto
Hai già espresso il tuo parere
Gaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l’altro con “Cronache di Napoli” ed “Il Roma”. Si definisce un reporter libero, “on the road”.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI