mercoledì, Novembre 13, 2024

Cruciani replica duramente alla “minaccia” di Allegri contro Vaciago: ecco il commento infuocato.

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nel corso di un intervento su Twitch, il conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani ha commentato la controversia tra Massimiliano Allegri e Guido Vaciago, direttore di Tuttosport. Cruciani, noto per le sue opinioni senza filtri, ha espresso il suo punto di vista riguardo l’episodio incriminato. Le sue parole sono state riprese da vari media, tra cui Il Pallone Gonfiato.

PUBBLICITA

Critica di Giuseppe Cruciani all’atteggiamento di Allegri

Intervenuto ai microfoni di *Casa Juventibus* su Twitch, Giuseppe Cruciani ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’aggressione di Massimiliano Allegri nei confronti di Guido Vaciago. Cruciani ha il coraggio di dire che comprendere un’aggressione verbale può avere un senso in un contesto di sfogo, ma ha sottolineato la gravità delle minacce fisiche. Egli ha affermato: *”L’aggressione verbale e attaccare una persona ci sta tutta, ma la minaccia – che poi si sarà pentito un secondo dopo – di andarlo a prendere sotto casa e minacciarlo fisicamente sia una roba…non voglio evocare denunce che poi non ci saranno, rabbia ecc. credo però che sia una roba che non si fa.”*


L’importanza di un intervento della Juventus

Cruciani ha inoltre enfatizzato che la Juventus debba prendere una posizione chiara su quanto avvenuto. Ha definito l’episodio come un grave errore: *”Credo che sia un errore madornale e che la Juventus debba dire qualche cosa”* ha ribadito il conduttore radiofonico, puntando il dito sulla necessità di un’azione da parte del club. Il segnale dovrebbe essere forte per distinguere la società bianconera da episodi di questo genere.


Per ulteriori dettagli sulle dichiarazioni di Giuseppe Cruciani e aggiornamenti sulla vicenda, puoi visualizzare altre notizie.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento