mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

I giocatori del Napoli pregano Conte: “Non vogliamo infortuni, stiamo attenti!” – Renica li smaschera!

#ForzaNapoli, l'ex eroe azzurro Renica ci dà la carica...

Urla per Juve e Lazio: Sinner resta stoico fra i cori, ma i laziali rubano la scena!

Sinner e i fan milanisti: un campione tra provocazioni...

Il Napoli pesca talenti dalle retrocesse: Conte passa per il mago dei bidoni del calciomercato.

#ForzaNapoliControLeCritiche: Franco Ordine ci punge sul mercato, ma noi...

Ferri: “Sinner è l’esempio ideale per il Napoli, ma ha sparato solo negatività pura!”

Il Napoli in crisi: Ferri di Sky Sport smonta...
PUBBLICITA

Cruciani si schiera con Conti: Napoli pronta alla rivincita, Juve Milan e Inter in crisi evidente

Napoli in pole position per il mercato estivo, Inter e Juve in crisi nera: la dura analisi di Giuseppe Cruciani #Calcio #Napoli #Inter #Juventus #MercatoCalciomercato

Giuseppe Cruciani non ha usato mezzi termini nel suo intervento a "Chiamarsi Bomber" parlando del Napoli e degli errori della stagione dell’Inter. Il popolare speaker radiofonico ha definito il Napoli la squadra da battere per la prossima stagione, sottolineando come gli azzurri si presentino al calciomercato "in pole position" rispetto alle grandi del Nord che arrancano.

Critiche pesanti sono arrivate soprattutto alla Juventus, che secondo Cruciani ha mostrato "grande improvvisazione in queste settimane dopo i rifiuti di Conte e di Gasperini".

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Un vero e proprio fallimento gestionale secondo lui, visto che "la Juve che resta col cerino in mano, con due allenatori juventini che la rifiutano, non si era mai visto prima". E chiunque siederà sulla panchina bianconera considera già di essere "la terza o la quarta scelta della società".

Non meno critica la lettura sulla stagione nerazzurra, con l’Inter che ha perso la Champions e Cruciani che sottolinea come per lui "bisognava vincere prima il campionato per poi affrontare la finale di Monaco con maggiore leggerezza". Il suo pensiero è chiaro: "E’ sempre il campionato a dare la misura della tua stagione mentre la Champions è casuale, contano come sempre i dettagli".

Un giudizio netto e impietoso che rivoluziona il punto di vista sui club più titolati del calcio italiano, con il Napoli pronto a sorridere e trarre vantaggio dalla fragilità altrui.