martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Bremer ko per nuovo intervento al ginocchio: saluta i campi fino al 2026

Juventus in ginocchio: Bremer out fino al 2026, che...

Agostinelli avverte il Napoli: “A Torino sarà una trappola letale”

#AttenzioneConte Non SottovalutareTorino! L'avvertimento di Agostinelli ti ricorda che...

Napoli-Como: Parte la Fase 1 dei biglietti, i tifosi si scatenano!

È partita la Fase 1 per i biglietti di...
PUBBLICITA

Cruciani svela la squadra che non sopporta proprio e mette tutti d’accordo con il suo giudizio senza dubbi

Quando la fede calcistica diventa guerra senza esclusione di colpi: Giuseppe Cruciani non le manda a dire e tira fuori la sua antipatia netta per una squadra. #CalcioPassione #AreaFritta #TifosiInfuocati

Nel corso dell’ultima puntata di Area Fritta, il noto conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani non ha esitato a manifestare un’antipatia decisamente sincera verso una squadra ben precisa, senza filtri o giri di parole.

"Ho un’antipatia per una squadra in particolare" ha confessato Cruciani, palesando senza remore una posizione che sicuramente non passerà inosservata tra i tifosi. Il suo modo schietto di esprimersi ha immediatamente acceso il dibattito, confermando che, in fatto di calcio, pochi ammettono tranquillamente di non essere neutrali.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Non è certo una novità che nel calcio la passione sfoci spesso in tifoserie divise, ma quando a dirlo è un personaggio del piccolo schermo noto per il suo carattere diretto, il tutto si scalda ancor di più. La trasparenza nel manifestare la propria antipatia sportiva è un gesto che può essere visto come coraggioso, o come provocatorio a seconda dei punti di vista.

Questo episodio si inserisce perfettamente nell’atmosfera rovente che circonda il calcio, dove non sempre il politically correct regna sovrano. Giuseppe Cruciani ha incarnato l’idea che in fondo, dietro a ogni tifoso e a ogni giornalista, c’è una fede che non sempre è possibile ignorare.

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 13:20 — Ultima alle 13:20
  1. Oggi