domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!

#DerbyTorino, il nervosismo di Conceicao fa tremare le difese!...

Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!

Allegri rompe il silenzio sul pari col Parma: segno...

Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!

#DibattitoPazzoSuVivaElFutbol Adani e Cassano si accendono sul flop della...
PUBBLICITA

Cruciani svela la verità sullo scudetto: Napoli-Genoa o Torino-Inter non decidono, la sfida più importante è un’altra

La lotta scudetto prende fuoco: previsioni bollenti dal palco radiofonico! #SerieA #Calcio #Scudetto #AreaFritta

Nel corso della puntata di Area Fritta, il celebre conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani ha deciso di non mandarla certo con il contagocce, sbilanciandosi in una previsione senza peli sulla lingua riguardo alla corsa per lo scudetto.

In un contesto dove tutti provano a fare i prudenti, lui ha affondato: "La lotta scudetto si deciderà in modo clamoroso, non c’è nessuna certezza, ma la città che meno se lo aspetta potrebbe ribaltare tutto."

Un vero colpo di tosse la sua analisi, che mette in discussione le solite certezze e smuove un campionato troppo spesso appiattito sulle solite protagoniste.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Non è certo un segreto che le partite in Serie A possono regalare sorprese, ma il modo in cui Cruciani ha formulato la sua previsione lascia intendere un terremoto imminente.

Tra retroscena e scommesse, il conduttore ha poi aggiunto con tono provocatorio: "Chi si sente già con lo scudetto in tasca si sbaglia di grosso, perché i veri gladiatori del campo faranno vedere i sorci verdi."

Dunque, mentre le squadre si preparano a scendere in campo con la tensione alle stelle, il pronostico di Cruciani si inserisce tra le voci più scottanti e pungenti del momento, alimentando il dibattito tra tifosi e addetti ai lavori.

Per ora la bagarre scudetto è più viva che mai e nessuno può davvero permettersi di abbassare la guardia.