mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Gol di Lucca, che pennellata deliziosa di Vergara col sinistro. Jesus si fa trovare pronto, eh!

Che golazo di Lorenzo Lucca! Il Napoli domina in...

Mazzocchi-Gaetano, siparietto buffo nel tunnel del Maradona: Napoli sempre al centro dello show!

## Emozioni da brividi nel big match Napoli-Cagliari: Mazzocchi...

Agente di Bonny: “Confermo, l’affare col Napoli è saltato per…” – Altro pasticcio, ma noi ci rialziamo!

#NapoliCuoreInGola: Il dramma di Bonny, era tutto vero! #ForzaNapoliSempre...

Gaetano in delirio per Napoli-Cagliari: la sua reazione scatenata nello spogliatoio!

Gaetano contro il Napoli: una sfida che sa di...
PUBBLICITA

Cruciani svela le sue percentuali sullo Scudetto e sbotta contro l’ipotesi di vincerlo al Maradona

Lotta scudetto, boom di dichiarazioni senza peli sulla lingua: "Il Napoli è destinato a vincere, mentre gli altri rischiano di brancolare nel buio" #Calcio #SerieA #Scudetto2024 #Napoli

Nell’ultima puntata di Area Fritta, il conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani ha deciso di non risparmiare nessuno, tirando una previsione piuttosto audace sulla corsa allo scudetto. Senza mezzi termini, ha dichiarato che "il Napoli è destinato a vincere" questo campionato, mettendo in guardia le squadre rivali per non sottovalutare la potenza partenopea.

Cruciani non ha perso occasione per sottolineare come il Napoli, con la sua forza e organizzazione, apparirebbe come "un treno in corsa a tutta velocità", mentre gli altri contendenti sembrano alle prese con problemi che potrebbero compromettere seriamente la loro lotta per il titolo.

Il conduttore ha inoltre puntualizzato che, nonostante qualche scetticismo, la squadra campana esibisce un gioco "molto più concreto e competitivo rispetto alle altre", facendo capire che nessuno potrà permettersi di dormire sugli allori se vuole puntare allo scudetto. Parole che, senza giri di parole, mettono una pietra sopra a speranze e illusioni di molti club.

In un campionato italiano che regala sempre colpi di scena, le parole di Cruciani fanno da monito: il Napoli sembra avere la marcia giusta per dominare e confermarsi campione, lasciando gli altri a inseguire un treno difficile da raggiungere.