lunedì, Ottobre 7, 2024
PUBBLICITA

Cruciani svela: “Mia madre sta male e si vergognava di me, disse queste parole”

di Redazione

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Giuseppe Cruciani si è raccontato nel corso di un’intervista rilasciata sulle pagine del Corriere della Sera. Noto per essere la voce dietro il celebre programma “La Zanzara”, Cruciani ha condiviso riflessioni personali e ricordi della sua famiglia, offrendoci uno sguardo inedito sul suo percorso e le influenze che hanno formato il suo carattere iconico.

Ricordi Familiari e Prime Influenze

Cruciani ha parlato affettuosamente di suo padre, scomparso nel 2008, prima che il programma radiofonico “La Zanzara” esplodesse in popolarità. “Non so che cosa avrebbe detto e mi chiedo spesso se averlo avuto vivo avrebbe frenato la mia libertà di espressione. Era un signore, gran lavoratore, agente di commercio. Però era un libertario, votava Pli”, ha dichiarato Cruciani, sottolineando l’influenza paterna sul suo approccio alla vita e al lavoro.

PUBBLICITA

La Relazione con la Madre

Un ricordo particolare va anche a sua madre, che da un lato soffre di problemi di salute, e dall’altro si mostrava un po’ imbarazzata dal linguaggio spesso colorito che Cruciani usava alla radio. “Un giorno, mi disse testuali parole: ti ho fatto studiare, laureare, e ora dici le parolacce alla radio”, ha raccontato, illustrando come l’atteggiamento della madre e le reazioni delle sue amiche abbiano giocato un ruolo nel definire il suo stile comunicativo.

Condividi questo contenuto

Hai già espresso il tuo parere

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI