venerdì, Novembre 21, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

Cruciani: “Thuram è meglio di Leao, Vinicius e Kvaratskhelia. Ho fatto una profezia sul francese, sembra quasi augurarsi una cittadinanza onoraria di Marsiglia”

#Napoli #Inter #Calcio Nella puntata di Area Fritta, il conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani ha speso parole al miele sull’attaccante dell’Inter. Ecco cosa ha detto ai tifosi partenopei, che magari non saranno contenti di sentirlo da un laziale come lui.

Nella puntata di Area Fritta, il conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani ha speso parole al miele sull’attaccante dell’Inter. Cruciani, noto per le sue opinioni sempre molto schiette e spesso controcorrente, ha voluto elogiare pubblicamente il giocatore nerazzurro, lasciando i tifosi del Napoli con un’amara pillola da ingoiare.

"Parole al miele" – Questo è stato il commento di Cruciani sull’attaccante interista. Una frase che, detta da un tifoso della Lazio, suona quasi come una provocazione per i tifosi azzurri. È come se un nemico ti dicesse che il tuo rivale è fantastico, aggiungendo sale sulla ferita di una rivalità calcistica che è sempre viva.

In sintesi, le parole di Cruciani hanno un sapore dolce per chi tifa Inter, ma per i supporters del Napoli sono un boccone amaro da mandare giù. Ecco perché il calcio è anche questo: amori e odi che si intrecciano, rendendo ogni commento una piccola battaglia di tifo.

E così, mentre i tifosi del Napoli continuano a sperare nei successi della loro squadra, le parole di Cruciani rimangono lì, a ricordare che il calcio è un gioco di emozioni contrastanti.