Il noto giornalista ha condiviso i suoi pensieri ai microfoni di Radio Marte, ponendo l’accento sul momento di forma delle sue due squadre del cuore: il Milan e il Napoli. La disamina del giornalista è stata appassionata e articolata, evidenziando le debolezze e le potenzialità di entrambe le formazioni nel contesto della stagione in corso.
Il Milan tra luci e ombre
‘Il Milan’, ha sottolineato il giornalista, ‘sta vivendo una fase di alti e bassi’. La squadra rossonera ha mostrato una buona solidità difensiva in alcune partite cruciali, ma ha anche lasciato intravedere delle lacune in fase offensiva che potrebbero compromettere il cammino in campionato e nelle competizioni europee.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Piccinini: “Ero per il Napoli grazie a Sivori, quel ’75 una fregatura, ma Maradona era un maestro”
Il flop del Napoli: il colpo era cosa fatta, ma Conte lo affossa all’ultimo!
Juventus, spunta un “mini-Spalletti”: ecco Federico, figlio di Luciano. Che sorpresa!
Napoli-Lecce: Di Lorenzo in panca, Lucca spinge su Lang. Conte ha il sorriso giusto!
Napoli e il dilemma della continuità
Sul fronte partenopeo, il giornalista ha elogiato il talento e la qualità espressa dagli uomini di Spalletti. Tuttavia, ‘la continuità’ rimane l’incognita principale: ‘Se il Napoli riesce a trovare equilibrio e accortezza, potrebbe recitare un ruolo da protagonista fino alla fine della stagione’. Tra speranze e scetticismo, l’analisi del radiocronista punta a motivare entrambe le piazze, chiamate a restare concentrate nelle sfide future.
Crudeli: “La mia previsione sul Napoli e le voci Conte-Milan”. Poi demolisce Ibrahimovic
Il noto giornalista è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per analizzare il momento della sua squadra del cuore, il Milan, e del Napoli.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

