sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

La verità sulla furia di De Laurentiis per Juanlu e il…

Un'altra stagione di occasioni perse: il Napoli e quel...

Benitez avvisa: Inter meglio del Napoli, con Conte orfano…

Benitez e la sfida del Napoli: un ex eroe...

Il Milan rallenta col Genoa, e i napoletani sui social…

#ForzaNapoli, i nostri tifosi azzurri si scatenano sui social...

Il Milan rallenta col Genoa, napoletani ironici sui…

## Tifosi del Napoli scatenati sui social per l'ultima...
PUBBLICITA

Cucci ammette: Una battuta su De Laurentiis gli è costata la simpatia dei tifosi napoletani

De Laurentiis sotto il mirino: "Non una guida sportiva ma un imprenditore con velleità da comico". Il Napoli è pronto a cambiare aria? #Calcio #Napoli #AurelioDeLaurentiis #SerieA

Nel panorama calcistico italiano, poche figure dividono come Aurelio De Laurentiis. Italo Cucci, noto giornalista sportivo, ha lanciato una bordata senza mezzi termini durante un’intervista radiofonica, mettendo a nudo il personaggio dietro la presidenza del Napoli.

Cucci non ha usato giri di parole, definendo De Laurentiis "non una guida sportiva ma un imprenditore con velleità da comico", mettendo in discussione la reale competenza e il ruolo che il patron ha assunto in seno al club partenopeo. Una stoccata che suona quasi come una critica feroce all’approccio gestionale adottato negli ultimi anni.

L’analisi non si è limitata solo al presidente, ma ha toccato anche il destino della squadra e la possibile necessità di un cambiamento drastico. La tifoseria è a un bivio e le aspettative sono alle stelle, specialmente dopo stagioni tormentate e risultati altalenanti. In questo contesto, le parole di Cucci fanno da spartiacque tra chi vede nel club azzurro un futuro radioso e chi invece pensa che sia giunto il momento di voltare pagina.

Con il mercato e le prossime scadenze dietro l’angolo, il Napoli si trova sotto esame. E mentre i tifosi fanno i conti con speranze e delusioni, lo scenario si fa sempre più teso e incerto. La parola passa ora al campo.