martedì, Gennaio 13, 2026

Da non perdere

Raspadori all’Atalanta: il Napoli perde l’opportunità in extremis

#RaspadoriAllAtalanta: Un'altra occasione persa per il Napoli, che amarezza! Ah,...

Juan Jesus verso il rinnovo: un segnale positivo per il Napoli e i suoi fedeli tifosi azzurri

#JuanJesusAlNapoli: Una Certezza Difensiva Che Ci Rende Più Forti! Ebbene,...

Conte assente allo Stadium? Per i tifosi del Napoli, un sollievo dalle solite pantomime torinesi.

#NapoliSempre: Il dibattito sulla squalifica di Conte infiamma Torino,...
PUBBLICITA

Cucci: “Il Napoli ha trovato un numero dieci con i muscoli”

Il giornalista italiano Italo Cucci ha commentato la situazione del Napoli dopo la vittoria per 0-2 contro la Salernitana.

Grazie a questa vittoria, la squadra si è posizionata al quarto posto in classifica, a soli 1 punto di distanza dal terzo posto occupato dal Milan. Durante l’intervista a Radio Goal, trasmesso su Kiss Kiss, Cucci ha elogiato il nuovo numero dieci del Napoli, Giacomo Raspadori, definendolo una vera forza fisica.

Italo Cucci ha anche sottolineato le qualità di Raspadori, affermando che non è un attaccante classico né un esterno tradizionale. Il giocatore ha un fisico eccezionale, piedi ottimi e una grande intelligenza nel gioco. Secondo Cucci, altri calciatori non sarebbero in grado di fare le stesse cose di Raspadori.

Cucci ha poi sottolineato che il Napoli non dipende solamente dal calciatore Osimhen, nonostante la sua importanza. Secondo il giornalista, la squadra ha sostituti altrettanto forti e Raspadori sta dimostrando di essere una valida alternativa in attacco.

Nonostante la vittoria contro la Salernitana, il Napoli dovrà continuare a lottare per migliorare la sua posizione in classifica. Sarà interessante vedere come Raspadori continuerà a crescere e ad influenzare le prestazioni della squadra nelle prossime partite.

Fonte