Nuovo nome per l’attacco del Napoli: Cutrone scatena polemiche
Si parla di Patrick Cutrone come possibile rinforzo per l’attacco del Napoli. Il giocatore, che milita nel Como e ha 27 anni, ha segnato 7 gol nella scorsa stagione, alimentando le speculazioni sul calciomercato.
Ma Umberto Chiariello ha espresso il suo dissenso sui social con un post ironico e provocatorio. Ecco le sue parole: “No, vi prego, no. Dopo tutti i frato-cugini dalle fonti certissime all’interno del Napoli, dell’Atalanta, della Juve, dello United e del Liverpool che danno certissimi Chiesa, Vlahovic, Zirkzee e Lookman (ma davvero arrivano tutti?), adesso il supplizio di Tantalo no. Passi per Pinamonti e Piccoli, passi per Vardy semi-pensionato, passi per il nigeriano belga (ma non dovevamo evitare giocatori a rischio Coppa d’Africa?), passi per i nomi esotici più disparati, passi pure per i malati di mente che chiedono Mertens e Cavani (e perché non Careca?), ma Cutrone no. C’è un limite a tutto. Anche a Dovbyk”.
Il commento di Chiariello fa riferimento anche alla notizia di un altro centravanti, ex Girona, accostato al Napoli da fonti come Sky, sottolineando le incertezze e le esagerazioni che spesso accompagnano il mercato estivo.