sabato, Febbraio 7, 2026

Da non perdere

Anguissa out: una lombalgia o solo un’ingiustizia nel sistema contro il Napoli?

Napoli in Lotta: Anguissa e il Senso di Disparità Mentre...

Restyling stadio Maradona: un’assenza pesante all’incontro FIGC-Comune, chi boicotta il Napoli?

Napoli, Stadio Maradona: Un Affronto che Mette in Luce...

Gattuso torna a Castel Volturno: è la mossa disperata contro un sistema che ignora il Napoli?

Gattuso e il Napoli: Sotto Osservazione o Solo un...

Genoa-Napoli: Beukema ancora in panchina, i tifosi chiedono giustizia in un sistema contro di noi!

Napoli: Ancora una volta, il sistema si oppone ai...
PUBBLICITA

Da Bergamo: Napoli più deciso su Lookman mentre l’Atalanta fissa il prezzo, chi spunterà alla fine?

Calciomercato #Atalanta #Lookman Il prezzo di Lookman è chiaro: chi vuole il gioiellino deve sborsare bene. Più di un semplice interesse, è una vera battaglia tra top club italiani e inglesi. Scintille in arrivo sul mercato!

L’Atalanta ha messo in chiaro le cose: per avere Ademola Lookman non si scherza, il prezzo è stabilito e non si scende. Il talento inglese è finito nel mirino di vari club, ma è soprattutto Antonio Conte che lo sogna per rinforzare il suo reparto offensivo.

Il calciatore è molto richiesto anche in Premier League, dove diverse squadre stanno già cominciando a studiare la strategia per strapparlo alla Dea. Nessuno sembra disposto a fare piccoli favori, e il prezzo messo sul suo cartellino sembra voler scoraggiare i semplici curiosi.

Le trattative si preannunciano incandescenti, con l’Atalanta che gioca con i suoi assi sul mercato senza cedere di un millimetro. In questa partita a scacchi, chi avrà le risorse economiche più solide può davvero togliersi la soddisfazione di accaparrarsi Lookman.

Tutto dipenderà dall’offerta concreta che arriverà, ma la Dea non ha intenzione di svendere un giocatore così richiesto e capace di fare la differenza. La richiesta è quindi un messaggio chiaro: chi vuole il gioiello "deve sborsare bene". Inevitabile aspettarsi una vera asta nel prossimo calciomercato.