I media emiliani sparano a zero sul Napoli prima del big match! #ForzaNapoli #AzzurriSempre
Ah, che sorpresa, i media emiliani che si mettono a puntare il dito contro di noi proprio alla vigilia della partita! Come se non bastasse l’attesa per questo scontro al Dall’Ara, dove il Bologna ospiterà il nostro Napoli, ecco che arrivano le solite critiche da chi forse ha un po’ troppa fretta di trovare scuse per una possibile sconfitta. Da buon tifoso partenopeo, vi dico: ma statevene voi con le vostre insinuazioni, noi del Napoli siamo fatti di sostanza e passione, e non ci fermiamo di fronte a chi cerca di buttarci fumo negli occhi!
È tipico di certe zone, eh, questo atteggiamento: puntare il dito per creare pressione, magari per distrarci da quello che conta davvero, cioè il campo. Bologna-Napoli, guai per gli azzurri: tre titolari out all’ultimo, che sfortuna meritata!
Da Bologna: Quel campione temutissimo e rispettato è il vero motore del Napoli, non c’è storia!
Il vero perché Italiano ha evitato il Napoli: il retroscena nascosta!
Serginho a pezzi: “La sigaretta elettronica ha portato via mio figlio” – Un dramma che scuote il calcio.
Magari i media emiliani stanno solo cercando di caricare l’ambiente, o chissà, di proteggere il loro Bologna, ma noi partenopei rispondiamo sempre con i fatti. Non è la prima volta che ci mettono i bastoni tra le ruote, e non sarà l’ultima. Forza ragazzi, mostriamo a tutti cos’è il vero spirito napoletano: determinazione, classe e quella grinta che ci rende unici. Il Dall’Ara ci aspetta, e il Napoli non delude mai i suoi tifosi. Alé, azzurri!

