Firenze attende con ansia l’arrivo di Michael Folorunsho, il centrocampista classe ’98, originario del Napoli ma con un passato all’Hellas Verona, è destinato ad unirsi alla Fiorentina. Il trasferimento, sebbene non a rischio, è ancora in una fase di stallo in attesa del definitivo via libera da parte di Antonio Conte.
Un’attesa carica di tensione
Le voci insistenti che vedrebbero Folorunsho già a Firenze entro la serata si scontrano con la realtà di un iter burocratico ancora non completamente sbloccato. Infatti, il club viola non ha ancora ricevuto il permesso dal Napoli di procedere con le visite mediche necessarie e la firma sul contratto che lo legherà alla squadra fino al 2029.
Il ruolo di Antonio Conte
Il mistero si infittisce ulteriormente in quanto si attende un segnale da parte dell’allenatore Antonio Conte per dare il benestare all’operazione. ‘Un via libera che potrebbe arrivare da un momento all’altro ma che per ora tiene la chiusura dell’affare in stand-by.’
La città di Firenze e i tifosi della Fiorentina sono in trepidazione, attendendo con impazienza che la situazione si sblocchi e che Michael Folorunsho possa finalmente vestire la maglia viola, portando con sé la sua esperienza e il suo talento nel centrocampo della squadra.