domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: disastro totale, tutti sconfitti in quell’episodio squallido allo Stadium!

Che vergogna, un episodio gravissimo nella sfida tra Juventus...

Malfitano azzecca Bologna-Napoli e lancia: “Hojlund farà 25 gol”. I partenopei ci credono, ma vedremo sul campo!

Malfitano elogia Hojlund e profetizza 25 gol: che giocatore,...

Morata se la prende con Mina e chiede il cambio, lui: “Non me ne importa un accidente!” – Dramma puro in campo!

Duello infuocato tra Morata e Mina: Como-Cagliari finisce 0-0!...

Napoli decimata dai cinque assenti, ma Conte ha già la formazione: le news da SKY!

Conte ha scelto la formazione per il Bologna: E...
PUBBLICITA

Da Firenze: “Napoli e altri cinque club all’assalto di Comuzzo”. Il prezzo? Ancora 40 milioni, una cifra che fa girare la testa ai presidenti.

Post per Twitter:
Il Napoli non molla! La società di De Laurentiis continua a corteggiare il promettentissimo centrale della Fiorentina, Pietro Comuzzo. #Napoli #Calciomercato #Comuzzo


Il Napoli continua a mostrare grande determinazione nel calciomercato. La società partenopea, guidata dal vulcanico presidente Aurelio De Laurentiis, non ha alcuna intenzione di arrendersi nella caccia a uno dei talenti emergenti del calcio italiano. Parliamo di Pietro Comuzzo, il promettentissimo centrale difensivo della Fiorentina, che ha attirato l’attenzione di molti club, ma sembra che il cuore azzurro batta forte per lui.


Pietro Comuzzo è un nome che risuona come una promessa di futuro glorioso per la difesa del Napoli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

La società capitanata da Aurelio De Laurentiis non avrebbe mollato la presa per il promettentissimo centrale della Fiorentina.

Sintesi-commento: Il fatto che il Napoli non abbia mollato la presa su Comuzzo dimostra la serietà e la lungimiranza del progetto partenopeo. De Laurentiis non si lascia sfuggire i giovani di talento, e questo è un segnale forte per i tifosi azzurri che sognano di vedere la squadra competere ai massimi livelli.


In conclusione, il Napoli continua a tessere la tela del suo futuro, puntando su giovani promesse come Pietro Comuzzo. I tifosi possono solo sperare che l’ostinazione di De Laurentiis porti questo gioiello a vestire l’azzurro del San Paolo.