martedì, Novembre 11, 2025

Da non perdere

Auriemma ha ragione: ADL ha sbagliato, su Conte serviva chiarezza, non difese al vento!

Che bufera attorno al Napoli: De Laurentiis smentisce le...

Ag. Lobotka esalta Conte: “È come un padre, vinceranno tutto”. Da laziale, queste fanfare napoletane le prendo con ironia.

#NapoliSempre: Che pasticcio con le dichiarazioni dello slovacco sui...

Chi conosce i segreti dello spogliatoio Napoli meglio di lui? Ancora: la vera storia sul messaggio di Conte.

#ForzaNapoliSempre: Lo spogliatoio azzurro dopo la batosta col Bologna,...

De Giovanni: “Queste 4 sfide che potrebbero cambiare tutto per il Napoli, speriamo reggano!”

Napoli in crisi post-Bologna: De Giovanni parla chiaro, e...
PUBBLICITA

Da Firenze: Napoli punta Mandragora, ecco quanto chiede la Fiorentina per il centrocampista

Rolando Mandragora nel mirino di un top club: Napoli pronto al colpaccio? #Calciomercato #Fiorentina #Napoli #SerieA #Mandragora

Il calcio mercato si scalda e Rolando Mandragora, il talentuoso centrocampista della Fiorentina, sta attirando l’attenzione anche del Napoli. Nonostante sia già un pezzo pregiato della squadra viola, sembra che il suo futuro potrebbe cambiare direzione.

Dal campo ai piani alti dei club, Mandragora è finito nel mirino del Napoli. Non è certo un segreto che il giocatore stia facendo bene, e ora il club partenopeo starebbe puntando dritto su di lui.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Secondo le voci di mercato, “Rolando Mandragora, bravo centrocampista in forza alla Fiorentina, sarebbe finito nel mirino anche del Napoli di Aurelio De Laurentiis.”

Questa notizia suona come una vera e propria sfida: convincere la Fiorentina a lasciar partire un giocatore chiave può essere un’impresa non da poco. Ma il Napoli non sembra volersi tirare indietro e appare deciso a tentare il colpaccio.

Attenzione agli sviluppi, perché nel calcio italiano spesso le sorprese sono dietro l’angolo, e Mandragora potrebbe davvero vivere una nuova avventura da protagonista in una delle piazze più calde del calcio italiano.