sabato, Novembre 8, 2025

Da non perdere

Addio a Peppe Vessicchio, il maestro che amava il Napoli più di ogni nota – un lutto vero per noi tifosi.

Addio al Maestro Vessicchio, un cuore azzurro puro fin...

Juventus-Torino: Ancora un gol negato a Simeone? La moviola fa discutere, ma che furberia!

#IngiustiziaInCampo: Gol annullato al Torino contro la Juventus, e...

Criscitello insiste: Juventus conquista lo scudetto, Napoli si accontenta di un misero piazzamento.

#ForzaNapoli, Criscitiello esalta la Juve ma noi partenopei non...
PUBBLICITA

“Da laziale dovrei essere contento, invece sono inca**to nero!”

Il conduttore radiofonico de ‘La Zanzara’, noto tifoso della Lazio e simpatizzante bianconero, si è mostrato perplesso per la decisione della Corte d’Appello.

Intervenuto ai microfoni de canale Twitch di Juventibus, Giuseppe Cruciani ha commentato la sentenza sulla Juventus, penalizzata di 15 punti dopo la l’inchiesta plusvalenze. Il conduttore radiofonico de ‘La Zanzara’, noto tifoso della Lazio e simpatizzante bianconero, si è mostrato perplesso per la decisione della Corte d’Appello federale: “Qui siamo in presenza di quindici punti dati in un’ora.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

I processi sportivi sono qualcosa di abnorme ancora. Per me non è normale distruggere una stagione di una società in un’ora, prendendo il fascicolo dell’accusa ed estrapolando dallo stesso intercettazioni o altri passaggi usandoli come prova, dicendo ‘tu hai fatto delle plusvalenze un sistema’.

Io sono tifoso della Lazio e in questo momento dovrei essere contento visto che è quarta. Si apre un’autostrada per la Champions League. Ma io non sono contento, sono incaz*ato nero perché voglio vincere sul campo”.

Continua a leggere