I due attaccanti azzurri sono apprezzati dalla dirigenza spagnola. Se fosse possibile sceglierne uno, preferirebbero il nigeriano.
Napoli-Real Madrid si sta avvicinando e in Spagna si domandano come stiano vivendo l’attesa per il grande match di domani. Per saperne di più, la redazione del ‘Corriere del Mezzogiorno’ ha intervistato Tomas Roncero, vicedirettore di Diario AS, che ha rilasciato delle dichiarazioni al Corriere del Mezzogiorno. “La squadra di Spalletti ha impressionato tutti con la sua potenza, riuscendo a vincere lo scudetto contro squadre come Milan, Roma, Inter, Juventus. Spinazzola in forma smagliante, il Cds sorpreso: “Diventato un titolarissimo, una sua frase dice tutto”
Vergara-Ambrosino pronti al colpo: Conte li osserva, ma chissà se saranno all’altezza delle aspettative del mister.
Repubblica gioca sul fattore età: “È normale avere tanti ultra trentenni in rosa, ma chi paga il prezzo?”
Abate svela la verità: “ADL è eccezionale, ma vincere due scudetti in tre anni è da sogno, pensate al 2004…”
“Carlo – ha aggiunto il corrispondente spagnolo – ha sempre parlato bene del Napoli e sono sicuro che avrà degli incontri eccezionali con le persone che ha conosciuto a Napoli, con cui ha condiviso momenti indelebili”.
Infine, c’è un interessante retroscena di mercato: “Ho sentito dire che a Florentino Perez piace molto Osimhen, ma una valutazione di 200 milioni di euro è proibitiva. Kvaratskhelia piace molto per le sue qualità e anche per il suo interesse per il Real Madrid. Se dovessero scegliere, il Real Madrid prenderebbe comunque Osimhen”.