giovedì, Gennaio 23, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Da Madrid: ”Perez entusiasta di Osimhen e Kvaratskhelia. Napoli di Spalletti più potente”

I due attaccanti azzurri sono apprezzati dalla dirigenza spagnola. Se fosse possibile sceglierne uno, preferirebbero il nigeriano.

Napoli-Real Madrid si sta avvicinando e in Spagna si domandano come stiano vivendo l’attesa per il grande match di domani. Per saperne di più, la redazione del ‘Corriere del Mezzogiorno’ ha intervistato Tomas Roncero, vicedirettore di Diario AS, che ha rilasciato delle dichiarazioni al Corriere del Mezzogiorno. “La squadra di Spalletti ha impressionato tutti con la sua potenza, riuscendo a vincere lo scudetto contro squadre come Milan, Roma, Inter, Juventus. La squadra di Rudi Garcia sembra essere un po’ più debole, ma in progresso”.

“Carlo – ha aggiunto il corrispondente spagnolo – ha sempre parlato bene del Napoli e sono sicuro che avrà degli incontri eccezionali con le persone che ha conosciuto a Napoli, con cui ha condiviso momenti indelebili”.

Infine, c’è un interessante retroscena di mercato: “Ho sentito dire che a Florentino Perez piace molto Osimhen, ma una valutazione di 200 milioni di euro è proibitiva. Kvaratskhelia piace molto per le sue qualità e anche per il suo interesse per il Real Madrid. Se dovessero scegliere, il Real Madrid prenderebbe comunque Osimhen”.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento