Cagliari ha sciolto ogni dubbio e ha deciso di spendere gli 8 milioni di euro concordati a gennaio per riscattare il portiere Elia Caprile dal Napoli. #ForzaNapoli #Mercato #Cagliari
Finalmente la notizia è ufficiale: il Cagliari ha messo fine alle incertezze e, complice una salvezza sempre più vicina, ha deciso di investire 8 milioni di euro per riscattare il giovane portiere Elia Caprile dal Napoli. Questo colpo di mercato arriva come una doccia fredda per i tifosi azzurri, che vedono un altro dei loro talenti finire lontano da Napoli.
Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, il club sardo avrebbe anche già comunicato la propria decisione agli azzurri di acquistare a titolo definitivo il classe 2001. Ecco che Schira ci informa che il Cagliari non ha perso tempo e ha già informato il Napoli della loro decisione. Un po’ di amarezza per noi tifosi, ma è chiaro che il giovane Caprile ha attirato l’attenzione dei sardi.
Dunque si prevede che Caprile a giugno firmerà un contratto che lo legherà al Cagliari fino al 2029, con un ingaggio annuale di circa 1,2 milioni di euro. Una bella sommetta per il ragazzo, che ora si prepara a difendere i pali del Cagliari per i prossimi anni. Non possiamo che augurargli buona fortuna, anche se un po’ ci rode vedere il nostro talento crescere altrove.
In conclusione, il Cagliari ha fatto la sua mossa e Caprile sarà presto un giocatore sardo a tutti gli effetti. Noi tifosi del Napoli dobbiamo solo sperare che il club azzurro trovi presto un sostituto all’altezza. Forza Napoli, sempre!