mercoledì, Novembre 5, 2025

Da non perdere

Ogni volta che il Napoli di Conte stecca, salta fuori il solito caos: ma ci sono due verità che non si discutono.

#ForzaNapoli, le due certezze assolute che ci rendono unici...

Maradona a Scalea dopo la prodezza impossibile contro la Juve: “Faceva cose da urlo!”

#40AnniDiVendettaNapoli: Quel gol su punizione che ancora fa sognare...
PUBBLICITA

Da Milano – Avvicinamento di Ghilardi! Il Verona mantiene il prestito del 2003: i dettagli

Scatenata sul mercato, la SSC Napoli sta pianificando una strategia a 360 gradi. Concentrandosi sia sugli impegni immediati che sulle prospettive future, il club sta cercando di garantire ad Antonio Conte rinforzi importanti per gennaio, senza tralasciare l’opportunità di assicurarsi giovani promesse. Tra queste, particolare attenzione è rivolta a Daniele Ghilardi, talentuoso difensore classe 2003 in forza al Verona.

Trattativa per il futuro

L’operazione legata a Ghilardi è seguita con grande interesse e a fornire dettagli in merito ci pensa Nicolò Schira, noto giornalista esperto di mercato. Le sue parole su X confermano l’avvicinamento del calciatore al sodalizio partenopeo: "Daniele Ghilardi si avvicina al Napoli dal Verona.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Pronto un contratto quinquennale. Resterà al Verona in prestito fino a fine stagione".

Tempo di consolidamento

La strategia del Napoli è chiara: rinforzare la rosa immediatamente e garantirsi opzioni per il futuro, con Ghilardi al centro di questi piani a lungo termine. Anche se il giovane difensore resterà in prestito al Verona fino al termine della stagione, il contratto quinquennale in preparazione offre un chiaro segnale di quanto Napoli creda nelle sue capacità e nel suo potenziale di crescita.

Il tweet di Nicolò Schira aggiunge ufficialità alla trattativa e proietta un nuovo orizzonte per il club e per Daniele Ghilardi stesso, in un mercato che si preannuncia ricco di colpi di scena e decisioni strategiche.

Fonte Verificata

Ultim'ora
5 Novembre 2025 - 21:04 — Ultima alle 21:04
  1. Oggi