lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Pastore: “Quel gesto di Juan Jesus è una vergogna! De Laurentiis, piantala di affidarti a Conte”

#SconfittaAzzurraABologna: Pastore ci dà una lezione, ma io come...

Pagelle Bologna-Napoli: tutti da rifare, solo Gutierrez tiene botta. Conte? Un vero disastro assoluto.

I campioni d'Italia crollano a Bologna: una lezione meritata!...

Bergomi non ci sta: “Napoli non è una vera squadra, ha fregato l’Inter con giochetti sporchi”

La lotta scudetto secondo Bergomi: Inter e Roma in...

Adani affonda Conte: “Le sue parole? Mirano a rovinare i prossimi 13 giorni a tutti noi!”

Lele Adani decifra lo sfogo di Conte dopo Bologna-Napoli:...
PUBBLICITA

Da Milano: Conceicao verso l’addio lampo. Tra i possibili sostituti un ex Napoli, un’occasione per fare un po’ di calciomercato all’italiana.

#MilanCrisi #NapoliTifosi La situazione al Milan è sempre più disastrosa. Non escludiamo sorprese nelle prossime ore, con l’esonero di Conceicao che potrebbe arrivare prima del previsto. Grande attesa da parte dei tifosi azzurri, sempre pronti a gioire delle disgrazie altrui.

La situazione in casa Milan si fa sempre più grave. Il caos regna sovrano e i tifosi del Napoli non possono che sorridere di fronte a queste vicende. "Non sono esclusi colpi di scena nelle prossime ore" con l’esonero di Conceicao che potrebbe essere anticipato di qualche mese.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Questa frase ci fa capire che il disordine nel club rossonero è totale e che la pazienza della dirigenza è agli sgoccioli. I supporters partenopei gongolano al pensiero di vedere il Milan sprofondare ulteriormente.

In definitiva, il caos al Milan è un regalo inaspettato per i tifosi del Napoli, che vedono il loro eterno rivale in difficoltà. La possibilità che l’esonero di Conceicao possa essere anticipato aggiunge un ulteriore elemento di dramma che i napoletani seguono con un misto di ironia e soddisfazione.