[insta_stories]
venerdì, Novembre 14, 2025

Da non perdere

Gli inglesi spargono che Hojlund evita il Napoli, ma ho la dritta certa!

#ForzaNapoliSempre: Fabrizio Romano rompe il silenzio sul futuro di...

De Laurentiis ha già l’allenatore in pugno per giugno: ennesima mossa calcolata del patron napoletano?

#ForzaNapoli, ADL ci fa sognare: fiducia totale nell'allenatore per...

Conte sul terzo anno: da laziale, le chances sono bassissime, inutile illudersi.

#FuturoDiConteSottoIReflectori: Del Genio Fa Parere Su Radio Kiss Kiss...

Inter e Juve al solito gioco: scambio a gennaio? Romano: “Ecco la verità”

#ForzaNapoliSempre: Fabrizio Romano rompe il silenzio sul mercato delle...
PUBBLICITA

Da Milano: ”Fiorentina inarrestabile, tentativo per Demme piuttosto che Lopez. L’offerta”

Il calciatore del Sassuolo è stato bloccato, i viola stanno cercando di acquisire anche il mediano che lascia il Napoli.

La Fiorentina sta cercando di fare un grande colpo, offrendo due centrocampisti a Vincenzo Italiano. Secondo quanto riferito dalla redazione di calciomercato.it, direttamente da Milano, durante un’intervista a Radio Marte, i viola avrebbero bloccato Maxime Lopez del Sassuolo, ma non avrebbero totalmente abbandonato l’idea di prendere Diego Demme. Secondo le indiscrezioni rilasciate da Eleonora Trotta, direttrice del portale specializzato nel mercato di Serie A e non solo, ci sarebbero nuovi contatti in corso per il numero 4 azzurro.

La Fiorentina sta cercando di valutare i margini di manovra per assicurarsi l’ex capitano del Lipsia nelle ultime fasi del mercato estivo, ma il suo elevato stipendio, che ammonta a 2,5 milioni di euro netti all’anno, rappresenta un ostacolo difficile da superare. La prima offerta del club di Rocco Commisso si sarebbe fermata a circa 1,2 milioni di euro: troppo poco secondo le aspettative del calciatore, che desidera guadagnare di più. Nelle prossime ore potrebbe esserci un miglioramento dell’offerta, ma il tempo scorre e l’operazione sembra difficile.

Fonte