Post per Twitter:
Leggi di più su
Calcio
La politica della Juventus è cambiata, ma come dice Arturi, "l’ambiente fa fatica ad accettare l’inversione di tendenza dei bianconeri rispetto al passato. Potrebbe interessarti
Sarri ribalta i pronostici: “Favorita per lo scudetto? Né Inter né Napoli, chiaro come il sole”
Napoli si fionda sul post della Lazio, e riecheggia solo “Pedro, Pedro, Pedro”!
Acquafresca rammaricato per Lucca, ma quel bomber lo entusiasma da morire!
Mainoo al Napoli? Romano conferma tutto: finalmente un rinforzo che ci fa sognare!
Articolo:
Cari tifosi del Napoli, sembra che alla Juventus non tutto vada per il verso giusto. I bianconeri hanno cambiato marcia, ma non tutti sono contenti. Come sottolinea il giornalista Franco Arturi, "l’ambiente fa fatica ad accettare l’inversione di tendenza dei bianconeri rispetto al passato."
Commento: Questa frase di Arturi ci fa capire come anche in casa Juve ci sia fermento. I tifosi e forse anche qualche addetto ai lavori non sono ancora pronti a digerire questa nuova direzione. Noi napoletani possiamo gongolare un po’, visto che le difficoltà altrui sono sempre un piccolo piacere per noi.
Insomma, mentre noi del Napoli continuiamo a sostenere i nostri colori con passione e orgoglio, a Torino sembra che la vecchia signora stia arrancando nel suo processo di trasformazione. Che goduria per noi partenopei vedere che anche i giganti possono vacillare!

