Home Calcio Da Milano: “Il modello della Juventus non è più il Real, ma...

Da Milano: “Il modello della Juventus non è più il Real, ma il Napoli: da bianconeri a partenopei, un cambio di rotta discutibile”

Post per Twitter:
La politica della Juventus è cambiata, ma come dice Arturi, "l’ambiente fa fatica ad accettare l’inversione di tendenza dei bianconeri rispetto al passato." #Juventus #Calcio #TifoNapoli

Articolo:

Cari tifosi del Napoli, sembra che alla Juventus non tutto vada per il verso giusto. I bianconeri hanno cambiato marcia, ma non tutti sono contenti. Come sottolinea il giornalista Franco Arturi, "l’ambiente fa fatica ad accettare l’inversione di tendenza dei bianconeri rispetto al passato."

Commento: Questa frase di Arturi ci fa capire come anche in casa Juve ci sia fermento. I tifosi e forse anche qualche addetto ai lavori non sono ancora pronti a digerire questa nuova direzione. Noi napoletani possiamo gongolare un po’, visto che le difficoltà altrui sono sempre un piccolo piacere per noi.

Insomma, mentre noi del Napoli continuiamo a sostenere i nostri colori con passione e orgoglio, a Torino sembra che la vecchia signora stia arrancando nel suo processo di trasformazione. Che goduria per noi partenopei vedere che anche i giganti possono vacillare!

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version