giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Napoli e Roma si sfidano per il quarto posto: una battaglia tosta che accende i cuori azzurri

#NapoliSempre: Pareggio amaro con il Parma, e ora siamo...

Gol annullato a McTominay contro il Parma: Oppini scatena la bufera per il Napoli

#ForzaNapoliSempre Che furto clamoroso a quella rete contro il...

Ennesimo placcaggio su Di Lorenzo in area ignorato: altro torto che fa infuriare il Napoli

Che ingiustizia per il Napoli! L'arbitro ci ha fatti...
PUBBLICITA

Da Milano – Il Napoli accoglierà Danilo da svincolato: l’annuncio dopo lo scontro diretto con la Juve

Le trattative di mercato si infiammano con l’annuncio del possibile arrivo di Danilo Luiz al Napoli. La notizia, riportata dall’esperto Nicolò Schira su X, ha catturato l’attenzione dei tifosi e degli addetti ai lavori, offrendo nuovi sviluppi nell’agenda del club partenopeo.

Il colpo di mercato

Danilo, attualmente svincolato, dovrebbe unirsi alle fila della squadra azzurra la prossima settimana, dopo il tanto atteso scontro diretto tra Napoli e Juventus. Schira scrive: “Previsto l’ingaggio di Danilo Luiz da parte del Napoli da svincolato la prossima settimana. Pronta la risoluzione del contratto con la Juventus e pronto un contratto fino al 2026 (€ 2,5M/anno) con il Napoli. Anche due club inglesi e due brasiliani sono interessati all’ex capitano della Juve”.

Un nuovo capitolo

Il difensore brasiliano, ex capitano della Juventus, sembra pronto a voltare pagina con un ruolo chiave nel progetto di Napoli. Mentre Napoli si prepara a mettere nero su bianco un contratto fino al 2026 dal valore di 2,5 milioni di euro annui, sul giocatore si sono posati gli occhi di club inglesi e brasiliani.

La prossima settimana potrebbe dunque vedere l’ufficializzazione di un’importante operazione di mercato, con il Napoli determinato a rafforzarsi con l’acquisizione di un giocatore di esperienza e qualità riconosciuta a livello internazionale.

Fonte Verificata