L’Inter in crisi per le parole di Conte? Noi napoletani diciamo: “Che se la vedano loro, forza azzurri!” #ForzaNapoli #SerieA #CalcioItaliano
Ebbene, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, tra i colori nerazzurri dell’Inter aleggia un profondo disappunto dopo le dichiarazioni dell’ex mister Antonio Conte. Insomma, quei dell’Inter stanno rosicando alla grande per quello che ha detto il loro ex, e da qui a Milano si sente l’eco delle lamentele. Io, da tifoso del Napoli puro sangue, non posso fare a meno di sorridere con quell’orgoglio partenopeo che ci caratterizza: “Ma guarda un po’, pensavano di essere i padroni del calcio e invece una semplice chiacchierata li fa crollare come un castello di sabbia al lungomare di Mergellina!”
Sinceramente, questo teatrino mi fa solo rafforzare la fede nel nostro Napoli. Palmeri: “Quell’acquisto rischia di essere il flop più caro della Serie A, e le chance sono alte – Meriterebbe un fallimento epico!”
Juventus in tilt: Tudor a un passo dall’esonero, Sabatini indica l’unico vero salvatore per i bianconeri.
Bologna si lamenta: “Rigore negato, VAR inconsistente come sempre?” Che storia infinita! (68 caratteri)
Adani avverte: “Non è il vero Napoli per tre motivi. Conte gli dà una lezione da maestro!”
Alla fine, mentre l’Inter si lecca le ferite e cerca di ritrovare equilibrio, il Napoli guarda avanti con ottimismo e grinta. Forza ragazzi, continuiamo a far sognare la città!

