L’Inter si prepara ad affrontare il Feyenoord negli ottavi di Champions League con un sorteggio considerato fortunato dai tifosi nerazzurri. A Radio Napoli Centrale, durante la trasmissione ‘Un Calcio alla Radio – 3° Tempo’, il noto giornalista Fabio Costantino di FcInterNews ha analizzato la situazione attuale della squadra, mettendo in guardia sugli imprevisti che possono derivare da una possibile sottovalutazione dell’avversario.
Diffidati e Turnover
Secondo Costantino, ‘Diffidati? Non è facile capire cosa farà Inzaghi col Genoa: Bastoni, Mkhtaryan e Barella sono tre giocatori importanti e in ogni caso si poteva immaginare un po’ di turnover.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli punta su Jonathan David, ma Conte lo rifiuta: il motivo è assurdo
Duello acceso: Napoli e Juventus si contendono Norton-Cuffy, Genoa fissa un prezzo salato
Noa Lang: Opportunità d’oro in arrivo, e potrebbero non fermarsi qui!
Spinazzola rientra in Nazionale e non delude: l’assist decisivo per Esposito fa impazzire i giornali!
Possibili Scelte Tattiche
Mentre la squadra si avvicina alla sfida col Genoa, la discussione si è spostata sull’eventuale utilizzo di Zielinski e Correa. ‘Occhio anche a Zielinski, che potrebbe prendere il posto di Mkhtaryan. Non è da escludere neanche Correa titolare in attacco, anche se non gioca dal primo minuto da molto tempo,’ ha detto Costantino, suggerendo cambiamenti strategici nello schieramento tattico dei nerazzurri.