L’Inter si prepara ad affrontare il Feyenoord negli ottavi di Champions League con un sorteggio considerato fortunato dai tifosi nerazzurri. A Radio Napoli Centrale, durante la trasmissione ‘Un Calcio alla Radio – 3° Tempo’, il noto giornalista Fabio Costantino di FcInterNews ha analizzato la situazione attuale della squadra, mettendo in guardia sugli imprevisti che possono derivare da una possibile sottovalutazione dell’avversario.
Diffidati e Turnover
Secondo Costantino, ‘Diffidati? Non è facile capire cosa farà Inzaghi col Genoa: Bastoni, Mkhtaryan e Barella sono tre giocatori importanti e in ogni caso si poteva immaginare un po’ di turnover.’ A questo proposito, ha sottolineato che potrebbe essere l’occasione perfetta per vedere nuovi volti in campo. ‘Occhio anche al partner di Lautaro, visto che Thuram non sta ancora bene. Possiamo aspettarci Frattesi al posto di Barella, ad esempio. Di certo giocherà Martinez in porta al posto di Sommer.’
Possibili Scelte Tattiche
Mentre la squadra si avvicina alla sfida col Genoa, la discussione si è spostata sull’eventuale utilizzo di Zielinski e Correa. ‘Occhio anche a Zielinski, che potrebbe prendere il posto di Mkhtaryan. Non è da escludere neanche Correa titolare in attacco, anche se non gioca dal primo minuto da molto tempo,’ ha detto Costantino, suggerendo cambiamenti strategici nello schieramento tattico dei nerazzurri.