Come far sì che l’assenza di Osimhen non sia un pesce d’aprile, scrive il quotidiano on line di riferimento dei tifosi rossoneri Milannews.it
Come far sì che l’assenza di Osimhen non sia un pesce d’aprile, scrive il quotidiano on line di riferimento dei tifosi rossoneri Milannews.it in merito all’infortunio del nigeriano che salterà probabilmente anche l’andata di Champions a San Siro: “Una brutta tegola per Spalletti e un sospiro di sollievo – inevitabile – per Pioli: Osimhen, nelle ultime settimane, è stato, di fatto, immarcabile per qualunque difensore.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
Il Napoli ha la fortuna di poter sostituire Osimhen con un attaccante di tutto rispetto (Simeone, che ha già segnato al Milan a settembre, o Raspadori che sia), mentre il Milan ha l’assoluta necessità di non sorridere troppo per l’assenza di un così forte avversario. Nel famoso giorno del Pesce d’Aprile – il 1 aprile, per…

