La scena calcistica italiana si anima con la notizia del possibile addio di Giacomo Raspadori al Napoli. Un’indiscrezione che arriva direttamente dai social grazie all’esperto di mercato Nicolò Schira. La notizia ha scatenato discussioni tra i fan partenopei e non solo.
Crescono le voci di un addio
“Raspadori vuole lasciare Napoli per giocare di più”. Questo il fulcro del messaggio che ha acceso i riflettori sull’attaccante azzurro. Schira, con la sua esperienza, ha esaminato la situazione del giocatore: “È ancora presto, ma se va in porto il piano del Napoli con Lukaku, Garnacho, Neres, Politano e Simeone sarebbe il sesto davanti e tra l’altro nel modulo di Conte Raspadori tatticamente fatica a trovare collocazione”.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Hojlund impera: Il danese inarrestabile fissa nuovi record per Sky!
Milinkovic-Savic e Meret: Alcuni preferiscono il gossip futile ai fatti veri
Napoli da seguire: Allegri e Gasperini copiano spudoratamente Conte
Kyrgios attacca Sinner: “Protetto ingiustamente, troppi favoritismi per gli italiani in ATP”
Il dilemma tattico
La potenziale sovrabbondanza del reparto offensivo napoletano, qualora gli obiettivi di mercato si concretizzassero, metterebbe Raspadori in una posizione complicata. Tra le opzioni valutate, quello di un modulo che non sfrutterebbe appieno le sue capacità potrebbe portarlo a esplorare altre opportunità altrove.
Per restare aggiornati su ulteriori sviluppi, i tifosi possono affidarsi all’app di Tutto Napoli, facilmente accessibile su dispositivi mobili attraverso App Store e Android Store.