venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Da Castel Volturno, brutte novità su Neres: la mossa di Conte che preoccupa il Napoli

#PreoccupazioneMassimaPerNeres: Da Castel Volturno solo cattive nuove, e noi...

Manna confida al patron: Conte l’ha rivoluzionato, che mossa astuta!

#ConteStraordinario: Sta Rivoluzionando il Napoli, Facendo Campioni dai Nostr'...

Il Napoli insegue rinforzi per due ruoli: retroscena su Malen e Raspadori

Napoli alla caccia di rinforzi: lotta dura per i...

Quel giocatore del Napoli che fa pena in campo: detesto i pavidi che si arrendono così

Cassano se la prende con un nostro eroe? Ma...
PUBBLICITA

Da Napoli una novità che fa esultare Milano, ma forse è meglio non affrettarsi. A noi partenopei puzza un po’ di prematuro.

#ForzaNapoli #SerieA Ma quanto è assurdo? Manca un’eternità alla fine del campionato e da Napoli arriva una “notizia” che fa già sballare Milano!

Ah, che amarezza, amici miei! Come un vero partenopeo, con il cuore azzurro che batte forte per il Napoli, mi vien da gridare al cielo: c’è ancora un mucchio di partite da giocare nel campionato di Serie A, e pure così, ecco che dal nostro bel Sud spunta una “notizia” che manda in estasi quelli lassù a Milano. Ma per carità, non è che stiamo parlando di un trionfo epico o chissà che – no, è solo una di quelle cose che, tra virgolette, fa scattare i festeggiamenti prematuri.

Io, da tifoso doc, non ci sto! Siamo gente di Napoli, abituata a sudare e lottare fino all’ultimo minuto, con quella passione che ci scorre nelle vene come il caffè di Mergellina. Eppure, sembra che ogni piccolo inciampo qui diventi una scusa per l’esultanza altrui. Ma dai, svegliatevi: il campionato è una maratona, non una sprintata, e noi napoletani sappiamo bene come ribaltare le situazioni. Questa “notizia” potrebbe essere solo fumo, ma fa male vederla usata per gonfiare petti che non meritano ancora di essere così gonfi.

Insomma, teniamo alta la bandiera: il Napoli non si arrende mai, e quando arriverà il momento vero, saremo noi a far festa per le strade di Napoli, con tutta la grinta e l’orgoglio che ci contraddistingue. Forza Azzurri, il meglio deve ancora venire!

Fonte