sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Sostituto di Lucca, da Roma: si ravviva la pista per…

Possibile sostituzione di Lucca nel Napoli: Che succede all'attacco...

La Juventus caccia il vice Yildiz, ma due nomi tentano…

#JuveInCrisiDiTalenti: Cercano sostituto per Yildiz con quattro nomi, pure...

Senza Neres contro l’Inter, Di Fusco svela la mossa…

#ForzaNapoliSempre, Conte si inventa una nuova mossa senza Neres?...

Nel mercato del Napoli, solo un nome fa la differenza per…

#ForzaNapoliSempre: Alvino Sbotta Sull'Andamento Azzurro e le Ingiustizie Contro...
PUBBLICITA

Da Parigi: Il nome di Kvaratskhelia non infiamma quanto quelli di Neymar o Messi

Il mondo del calcio è sempre in fermento, e l’ultimo scoop arriva direttamente dalle frequenze di Radio Capri, durante la trasmissione ‘Bordocampo – II Tempo’. A parlare è stata la voce autorevole di Guillaume Maillard-Pacini, noto giornalista di Eurosport France. La notizia che ha catturato l’interesse di tutti riguarda il Paris Saint-Germain e un certo interesse estivo per Khvicha Kvaratskhelia, noto attaccante esterno.

Interesse Estivo Bloccato

Mentre i tifosi si interrogano su possibili mosse di mercato, Maillard-Pacini ha svelato che: “La verità è che già quest’estate il PSG voleva Kvara e Kvara voleva il PSG ma fu Conte a bloccare tutto”. Un’affermazione che lascia intendere strategiche decisioni interne che hanno impedito il nascere di una nuova stella all’ombra della Tour Eiffel.

Questioni Tattiche

Entrando poi nelle dinamiche di squadra, emerge una riflessione tattica: “Ci siamo chiesti se il PSG ne avesse veramente bisogno dal momento che lì sulla sinistra c’è Barcola”. Il giornalista suggerisce che la competizione nel ruolo sarebbe alta e pone scetticismi su un possibile cambio di posizione per Kvara: “Kvara falso nueve? Non credo, la sua forza sta nel partire dall’esterno e puntare l’uomo quindi si giocherà il posto con Barcola mentre Kolo Muani andrà via”.

La Popolarità di Kvara

Non solo questioni tecniche, ma anche considerazioni sul prestigio del giocatore nella piazza parigina. “Non è un nome che fa sognare come Neymar e Messi dei tempi d’oro, ma è un nome che piace indubbiamente al dirigente del PSG Luis Campos”. Un’affermazione che suggerisce un gradimento più da intenditori che da spalti in delirio, ma che comunque accende la curiosità in vista di futuri sviluppi.

Fonte Verificata