VeronaProntoAllAssalto al Tardini! Formazione tipo e possibili sorprese per l’exploit contro il Parma #SerieA #ForzaHellas
Dall’Emilia arrivano le ultimissime sulla formazione che il Verona dovrebbe schierare domenica sera al “Tardini”. I gialloblù puntano decisi a far male ai padroni di casa, con qualche modifica tattica che potrebbe riservare più di una sorpresa.
La squadra, con un assetto solido, sembra orientata a impostare il match in maniera pragmatica ma anche con qualche guizzo offensivo. L’allenatore dei veneti sembra intenzionato a “schierare una formazione competitiva e con l’obiettivo di portare a casa punti importanti,” approfittando di qualche assenza tra i ducali che potrebbe indebolire il Parma.
Nella linea difensiva, il ritorno di alcuni titolari qualificati garantirà protezione davanti al portiere, mentre a centrocampo si prevede un mix tra esperienza e dinamismo per frenare le iniziative degli avversari e lanciare veloci contropiedi.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
In attacco, la formazione dovrebbe offrire al pubblico del Tardini un reparto pronto a sfruttare ogni occasione, con uomini capaci di fare la differenza nel momento topico della gara. La sfida sarà senza esclusione di colpi e, come si dice nel calcio più verace, “chi non sbaglia paga caro,” e il Verona sembra pronto a capitalizzare ogni singolo errore che il Parma commetterà.
Con questa formazione, i gialloblù partiranno sicuramente con una mentalità aggressiva e senza timore, consci che una prestazione convincente potrebbe regalare punti preziosi in un campionato tutt’altro che scontato. Dunque, occhio alle sorprese e ai cambi di modulo: l’asticella sarà alzata, e chi arriva impreparato si farà travolgere.