L’entusiasmo per i nuovissimi arrivi accende i riflettori sul mercato giallorosso. Nel pomeriggio di ieri, l’aeroporto di Ciampino ha visto l’atterraggio di Devyne Rensch, pronto a unirsi ai suoi nuovi compagni della Roma. L’esterno destro arriva dall’Ajax per una cifra che include bonus fino a un totale complessivo di 6 milioni di euro. Dopo le visite mediche completate in serata, oggi è il giorno della firma che lo legherà al club capitolino fino al 2029. Rensch è ora pronto a far parte della rosa giallorossa, mentre i suoi nuovi compagni partono per l’Olanda.
Anche Gollini sbarca a Roma
Quasi in concomitanza con l’arrivo di Rensch, la capitale ha accolto anche Pierluigi Gollini, l’ex estremo difensore della Fiorentina. Pavan, il tifoso juventino, avverte: “Nel Napoli di Conte c’è un caso da monitorare”
Angelo Valente è scomparso: lo sport in lutto, e Canalis non trattiene il dolore
Juventus in piena crisi: il sostituto di Bremer finisce ko pure lui
Tiberio Ancora: Rrahmani domina a tavola, Lobotka al secondo posto – un campione inatteso!
Scenari di mercato
Intanto, continuano a emergere sviluppi sul fronte vice-Dovbyk, con Eldor Shomurodov sempre più vicino a un cambio di casacca. Empoli appare in vantaggio rispetto a Cagliari e Venezia, soprattutto in seguito alle possibili partenze nel club lagunare. Nel contesto delle trattative, la Roma ha riaperto il dialogo con il Napoli riguardo a Giacomo Raspadori. L’operazione potrebbe configurarsi come un prestito con diritto di riscatto, che si trasformerebbe in obbligo. Sul giovane attaccante, tuttavia, si concentra anche l’interesse dell’Atalanta. Queste notizie emergono dall’edizione odierna del Corriere della Sera e alimentano le speculazioni sui prossimi movimenti del club giallorosso.