sabato, Gennaio 4, 2025

Da Roma – Napoli sprinta anche senza Raspadori: Pellegrini nel mirino di ADL

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli intensifica le manovre di mercato, con un occhio puntato su Lorenzo Pellegrini, il talentuoso centrocampista attualmente in uscita dalla Roma. Secondo fonti di Radio Radio, il club partenopeo, guidato dal presidente Aurelio De Laurentiis, mostra un forte interesse per accaparrarsi le prestazioni del giocatore.

L’offerta del Napoli

Stando alle indiscrezioni, “Un’altra possibile destinazione è rappresentata dal Napoli.” La dirigenza azzurra, come si legge, sarebbe pronta a presentare “un’offerta concreta per Pellegrini, pur senza l’inserimento di Raspadori come contropartita tecnica, contrariamente a quanto inizialmente ipotizzato.” Questa mossa strategica mirerebbe a rinforzare il centrocampo partenopeo, aggiungendo un elemento di qualità e esperienza alla squadra.

Scenario e intenzioni

De Laurentiis è determinato a puntare su Pellegrini per aumentare le capacità competitive della squadra, “e tranquillizzare Antonio Conte”, l’allenatore che potrebbe vedere nel centrocampista romano un tassello fondamentale per i suoi piani tattici. L’arrivo di Pellegrini darebbe nuova linfa alla formazione azzurra, già protagonista di importanti sfide in Italia e in Europa.

Il mercato del Napoli continua quindi a essere in fermento, con la volontà di apportare cambiamenti significativi che possano garantire successi futuri e rinforzare l’organico nelle zone nevralgiche del campo. Resta solo da attendere gli sviluppi futuri per capire se l’operazione andrà in porto.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento