giovedì, Gennaio 8, 2026

Da non perdere

Lazio in subbuglio: giocatori vogliono partire, ma non li svendono, e noi napoletani ci divertiamo a guardare

Lotito e le sue dichiarazioni post-partita: un altro show...

Da 20 giorni il Torino corteggia Marianucci, ma il Napoli non transige sul prezzo

Il Torino ci prova con Marianucci: e noi napoletani...

Raspadori verso l’Italia: una novità che potrebbe ravvivare le speranze azzurre per Napoli

Raspadori alla Roma? Ma che sta succedendo al nostro...
PUBBLICITA

Da Torino: “Brutta notizia per i tifosi juventini, stavolta ADL l’ha fatta grossa”

Aurelio De Laurentiis e il Napoli: Obiettivi Ambiziosi per la Prossima Stagione

Aurelio De Laurentiis non sta lesinando spese per rafforzare il Napoli, e la squadra partenopea fa già tremare la Torino bianconera: "Questo Napoli fa paura".

Ci sono ancora diverse settimane prima dell’inizio del campionato e le squadre di Serie A stanno iniziando gradualmente a delineare le proprie rose. Nonostante il decimo posto conquistato nella scorsa stagione, il Napoli è considerato uno dei principali contendenti per lo scudetto.

Un Riscatto Immediato

Aurelio De Laurentiis, determinato a riscattare l’opaca prestazione dello scorso anno, ha dimostrato subito le sue intenzioni ingaggiando Antonio Conte. Per supportare il nuovo allenatore, non ha esitato a garantire tre nuovi acquisti, tra cui spicca Alessandro Buongiorno. Quest’ultimo è stato acquistato per una cifra di circa 40 milioni, inclusi bonus.

Calciomercato e Strategie

Il Napoli si sta quindi muovendo con decisione nel mercato estivo, cercando di formare una squadra competitiva e pronta a lottare per il titolo. L’acquisizione di Buongiorno e gli altri imminenti rinforzi indicano che la dirigenza è risoluta nel voler alzare immediatamente il livello della squadra.

Con questi presupposti, la stagione 2022/2023 promette di essere avvincente. Il Napoli sembra intenzionato a non lasciare nulla al caso, puntando a un ruolo di prim’ordine nel campionato di Serie A.

Potrebbe interessarti

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale