Secondo quanto riporta la testata torinese La Stampa, il Napoli ha avanzato un’offerta di 25 milioni di euro al Chelsea per l’acquisto di Romelu Lukaku. La squadra partenopea è intenzionata a cedere Victor Osimhen e contemporaneamente assicurarsi il centravanti belga. Tuttavia, il Napoli spera in uno sconto significativo sulla transazione da parte del Chelsea.
H3: Le trattative per Romelu Lukaku
L’edizione odierna di La Stampa ha rivelato che Lukaku potrebbe fare il percorso inverso, almeno a livello di cartellino, puntando su una nuova destinazione italiana. Il trasferimento del belga a Napoli rappresenterebbe il terzo anno consecutivo in cui si parla di un suo possibile approdo in Serie A. Dal mese di maggio, Lukaku è stato indicato come una promessa per Antonio Conte, attuale tecnico del Napoli.
H3: La cessione di Victor Osimhen
Contestualmente, la cessione di Victor Osimhen è uno dei punti focali delle dinamiche di mercato del Napoli. La partenza dell’attaccante nigeriano darebbe infatti via libera all’arrivo di Lukaku, creando nuove opportunità per il club. La società azzurra mira a massimizzare il profitto dalla vendita di Osimhen, facilitando così l’acquisto del centravanti belga e rafforzando la squadra per le prossime stagioni.
Condividi questo contenuto
Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale