Il Napoli sfida la Juventus sul mercato con gli occhi puntati su Rasmus Hojlund del Manchester United. L’ex centravanti dell’Atalanta piace al club bianconero ma anche alla società azzurra e a diversi club inglesi. Concorrenza notevole, dunque, per il bomber danese, che allo United non è mai riuscito a emergere come nelle premesse e dopo l’anno positivo a Bergamo.
Secondo Tuttosport la Juve sogna Osimhen, pensa a Lookman ma mette nel mirino anche Hojlund, però il Napoli c’è e lo monitora. Anche perché proprio Osi piace anche allo United. Il quotidiano fa anche il nome di Lucca che, però, in questo momento, è soprattutto nei pensieri del Milan. Sneijder: “Io e Chivu in stanza, col portatile e la fidanzata… So già chi ha in pugno la situazione”. Bel colpo!
Pistocchi avvisa: “Il Napoli ha viziato i tifosi, quel dato fa riflettere sul declino”.
Allenamento Napoli a Castel Volturno: la “buona notizia” dal report che ci fa sperare, ma chissà…
Marianucci svanito: un tecnico perfetto per il Napoli, ma prima di Conte è sparito nel nulla. Che rimpianto!
Sintesi-commento: Il Napoli non si tira indietro nella caccia ai grandi talenti, sfidando la Juventus per Rasmus Hojlund. Anche se la concorrenza è agguerrita, gli azzurri non mollano la presa, dimostrando che quando si tratta di mercato, non si scherza.
Sintesi-commento: Mentre la Juve sogna Osimhen e pensa a Lookman, il Napoli non si fa distrarre e tiene sotto controllo Hojlund. E chissà che Osi non resti proprio a Napoli, nonostante le avance dello United. Per quanto riguarda Lucca, il Milan sembra avere la strada spianata, ma il mercato è sempre pieno di sorprese.
Napoli fans, il mercato è una battaglia e noi siamo in prima linea! #ForzaNapoli #MercatoCaldo #Hojlund #Osimhen #Lookman #Lucca

