Home Calcio Da Torino: “Il Napoli vuole Hojlund! Sfida alla Juve per strappare il...

Da Torino: “Il Napoli vuole Hojlund! Sfida alla Juve per strappare il gioiello United, ma occhio che i partenopei potrebbero pure fregarsene dei bianconeri”

Il Napoli sfida la Juventus sul mercato dei trasferimenti. Gli occhi sono puntati su Rasmus Hojlund del Manchester United. L’ex centravanti dell’Atalanta piace al club bianconero ma anche alla società azzurra e a diversi club inglesi. Concorrenza notevole, dunque, per il bomber danese, che allo United non è mai riuscito a emergere come nelle premesse e dopo l’anno positivo a Bergamo.

Rasmus Hojlund è un nome che fa gola a molti, e il fatto che il Napoli sia in corsa con la Juventus per assicurarselo dimostra la determinazione degli azzurri nel voler rinforzare l’attacco. Il danese, nonostante le aspettative, non ha brillato con lo United, ma la sua esperienza positiva a Bergamo lo rende ancora una risorsa interessante.

Secondo Tuttosport la Juve sogna Osimhen, pensa a Lookman ma mette nel mirino anche Hojlund, però il Napoli c’è e lo monitora. Anche perché proprio Osi piace anche allo United. Il quotidiano fa anche il nome di Lucca che, però, in questo momento, è soprattutto nei pensieri del Milan.

La Juve sogna Osimhen, ma il Napoli non si tira indietro e tiene gli occhi ben aperti su Hojlund. Il desiderio bianconero per Osi è ben noto, ma il fatto che anche lo United lo voglia aggiunge un ulteriore livello di competizione. Per quanto riguarda Lucca, sembra che il suo futuro sia più legato al Milan, ma il mercato è sempre pieno di sorprese.

Insomma, il Napoli non si lascia intimidire dalla concorrenza e continua a muoversi con decisione sul mercato, cercando di assicurarsi i migliori talenti per continuare a brillare.

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version